Contatti
cell. +393756562195
via Roncala 1024, 45020 Pincara (RO)
Compagnia del Kamikaze
...vivere sul palcoscenico...
Questo GENOCIDIO deve finire!
Report Francesca Albanese
BOICOTTE LE AZIENDE COMPLICI DEL GENOCIDIO PALESTINESE
Bisogna farlo, non si può aspettare oltre. Dopo decenni di menzogne da parte di chi è al potere ( uso non a caso questo termine), di chi ne è asservito  e strumento di propaganda. Serve reperire informazioni da più parti e filtrarle in base all’obiettività, che è parte del genoma umano,  alla provenienza delle fonti, siano prove, testimonianze dirette di chi è stato veramente “sul pezzo”.  Accendere il cervello. Mai come oggi i media non fanno informazione , bensì "formazione" per questa o quella parte del momento. Ragionare, valutare a prescindere dal proprio orientamento politico.Ssiamo andati troppo oltre; la politica è andata troppo oltre le proprie competenze. Hanno agito consapevolmente e a braccetto con il potere economico di turno per appiattire la nostra capacità di pensare autonomamente. Ci stanno imponendo immani spese militari paventando un nemico che invaderebbe l’Europa  “ fino a Lisbona se non ci fosse la NATO”(cit. Severgnini)”. Un nemico che da anni non riesce a venire a capo di una guerra per un fazzoletto di terra ( le regioni russofone in Ucraina) in rapporto all’Europa. Un nemico che ci ha fornito gas a prezzi competitivi per decenni e con cui avevamo collaborazioni vantaggiose per entrambe le parti. Ora quel gas lo acquistiamo a prezzi più alti dai nostri “amici”, che hanno fatto saltare in aria il condotto Nord Stream. Ci hanno OBBLIGATO ad aumentare la percentuale del PIL per comprare armi da loro, imponendo altresì i famosi dazi. Veri amici senza dubbio. A cui continuiamo a leccare il culo. Ma questa è un’altra storia. Cervello spento.  Il Genocidio in Palestina da parte dell’esercito israeliano, l’occupazione illegale dei coloni israeliani in Cis-Giordania ( guarda caso gli insediamenti sono intorno ai pozzi d’acqua), sono un altro risultato di tutto questo: lo spegnimento programmatico indotto della ragione della gente,  l’ opinione pubblica. Noi. Questo è avvenuto. Abbiamo permesso loro di farlo. C’è sempre una speranza però.
Dimenticavo, l’Italia è il terzo paese al mondo fornitore di armi a Israele. Il nostro “Governo”  ha concesso la base aerea di Amendola (Foggia) per l’addestramento degli F-35 israeliani usati poi nel bombardamento dei civili palestinesi; nella seconda metà di luglio u.s. il nostro “Governo” ha ospitato, presso lo stato maggiore delle Forze Armate, una delegazione dell’esercito israeliano con lo scopo di instaurare e verificare gli accordi militari in essere e stipularne altri. Poi, dal 9 agosto, lo stesso “governo italiano” ha autorizzato il lancio di aiuti nella striscia di Gaza. La missione ha base in Giordania, vi sono equipaggi dell’Aeronautica Militare su velivoli C-130 e personale dell’Esercito che si occupa della preparazione del carico. Ho la nausea. Tutto ciò che di bello poteva essere il nostro paese lo stanno distruggendo giorno dopo giorno. Mi vergogno pensando di chi mi "rappresenta".
Di seguito riportiamo alcune delle più grandi menzogne riferite alle “ guerre necessarie” degli ultimi decenni. Sono spunti, lanci su cui riflettere e cercare approfondimenti. A sinistra della pagina è possibile scaricare il report di Francesca Albanese sulle implicazioni economiche del GENOCIDIO PALESTINESE. Risvegliare il pensiero critico e autonomo. Chissà che... sinapsi nascoste…forse…
MENZOGNE PROPINATE A NOI PER GIUSTIFICARE LE LORO GUERRE